Il Noci C5 chiude con una vittoria
Termina con una vittoria la stagione sportiva del Noci Calcio a cinque. Sabato, nell’ultima giornata di campionato, disputata al “PalaFiore” di Noci, la squadra di mister Piero Di Bari ha sconfitto lo Sport Five Putignano con il risultato di 8-1.
Una partita a senso unico che ha visto i biancoverdi dominare la gara fin dai primi minuti di gioco. Passano 5’ dal fischio d’inizio e il Noci è in vantaggio con Giannone su assist di Degiorgio. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio con Fanizzi servito a centro area da Giannone. Gli ospiti si affacciano dalle parti della porta difesa da Casulli ma senza creargli grossi problemi. Al 15’ il 3-0 con un sinistro di Giannone che si infila sotto l’incrocio. A chiudere le marcature, nella prima frazione di gioco, ci pensa Degiorgio con un pallonetto che spiazza l’estremo difensore rossoblu.
Nella ripresa la musica non cambia e D’Onghia appena entrato mette in rete il momentaneo 5-0. Il tempo di rimettere palla al centro e D’Onghia si ripete, ribadendo in gol una respinta del portiere putignanese su tiro di Degiorgio. Giannone ha fame di gol e, al 24’, sigla la sua tripletta personale. A 3’ dal termine Dilauro spiazza Plantone siglando il gol della bandiera. Nei minuti di recupero è Fanizzi, autore di una doppietta, a firmare il definitivo 8-1 e a chiudere la stagione sportiva della società del presidente Giandomenico D’Elia.